Zona: Pitrè/Altarello
Comodo appartamento al secondo piano di 72 mq in residence provvisto di posto auto e cantina, composto da: ingresso, soggiorno con finestra e balcone, cucina in veranda, camera da letto con balcone, disimpegno, servizio con vasca e finestra L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e porta blindata.
Tripla esposizione
- Maggiori Dettagli: Porta blindata
Appartamento in Vendita Palermo - Palermo
zona: uditore/leonardo da vinci in zona servita da svariate attività commerciali proponiamo in vendita un appartamento sito al piano terra. l'immobile misura 35 mq e si sviluppa in un unico ambiente. da ristrutturare.
Appartamento in Vendita Palermo - Palermo
zona: piazza san saverio - corso tukory disponiamo di un appartamento di 35 mq sito al 1° piano suddiviso in ingresso su unico ambiente con accesso al balcone e servizio con doccia.
Appartamento in Vendita Palermo - Palermo
zona: villagrazia di palermo vicino la piazza di villagrazia di palermo proponiamo in vendita appartamenti di varie quadrature da ristrutturare siti al piano s1 di uno stabile. disponiamo di un trivani e di due bivani provvisti di balcone. ideale uso investimento.