PORZIONE DI CASA BONASCOLA
A pochi passi dal centro commerciale porzione di casa al piano primo con ingresso indipendente composto da ampio ingresso, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale e due camerette.
Al piano terra piccola aia di proprietà con cantina.
Sottotetto uso ripostiglio.
Facilità di parcheggio.
Ben tenuta. - Maggiori Dettagli: Ripostiglio, Cantina, Cucina Abitabile
Casa Semi-indipendente in Vendita Carrara - Massa-Carrara
porzione di casa marina di carrara in zona centralissima vendesi porzione di casa al piano terra con giardino a girare composta da soggiorno angolo cottura, due camere e bagno. posto auto. in fase di costruzione. ottimo capitolato!! prezzo da definire
Casa Semi-indipendente in Vendita Carrara - Massa-Carrara
nelle vicinanze della chiesa vendesi terratetto completamente da ristrutturare di circa 40 mq disposto su tre livelli.
Casa Semi-indipendente in Vendita Carrara - Massa-Carrara
terra tetto bergiola in piazza del paese terra tetto con ingresso indipendente su tre livelli composta da soggiorno cottura, due camere e due servizi. discrete condizioni.