Sei alla ricerca di una casa spaziosa e confortevole ad Acerra? Abbiamo quello che fa per te!
Proponiamo in affitto un appartamento di 100mq, sito al primo piano nelle immediate adiacenze di Via Diaz. L'immobile, grazie alla sua doppia esposizione, è sempre luminoso e arieggiato.
La disposizione degli ambienti è funzionale e ben studiata: un ampio salone, una cucina abitabile, un bagno e due camere da letto.
L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi passi da tutti i servizi necessari.
Caratteristiche principali:
Superficie: 100mq
Piano: 1
Camere: 2
Bagni: 1
Doppia esposizione ☀️
Il prezzo richiesto per questa fantastica abitazione è di soli 550€ da aggiungere quota condominiale di 50€
NB: richieste del proprietario:
Si richiede contatto solo con clienti che abbiano referenze dimostrabili, come ad esempio buste paga presso un azienda seria, solida e sicura
Contattaci al più presto per ulteriori informazioni, per organizzare una visita e per non perdere questa fantastica opportunità!
☎️ 08119252605 | 📞 3939250645 - Maggiori Dettagli: Fibra Ottica, Cucina Abitabile, Doppia esposizione, Balconi, Citofono, Luci di Emergenza, Porta blindata
acerra, proponiamo in locazione, uso ufficio, appartamento posto al piano terra e composto da due vani più accessori. ideale uso ufficio o studio professionale.
cerchi un appartamento spazioso e confortevole in affitto ad acerra? abbiamo quello che fa per te! situato in via francesco cilea, questo luminoso quadrilocale di ben 120mq, posto al secondo piano (senza ascensore) offre: ampio soggiorno con doppio punto luce cucina semi-abitabile 3 camere da…