Stacco di terreno agricolo, della superficie di mq. 3.800 circa, coltivato ad uliveto, di forma quadrata, con posizione panoramica, ad angolo sul terreno è possibile costruirvi in base all'indice agricolo una abitazione di circa 40 mq.; il terreno si trova sulla strada che conduce a Marzamemi a pochi Km., quindi una buona soluzione da destinare come finalità di casa vacanze o/e residenziale.
Terreno in Vendita Pachino - Siracusa
terreno pianeggiante, confinante con strada pachino ispica. terreno di mq. 3300 circa pianeggiante, angolo su 2 strade. prezzo € 9500 tel 3356575406
Terreno in Vendita Pachino - Siracusa
appezzamento di terreno agricolo, attualmente incolto, esteso nell'intero 4.790 (con possibilità di acquisto di un'altra porzione adiacente di circa 1.700 mq.) ubicato a soli 4 km. circa dall'abitato, per tanto terreno destinabile anche per svago o/e attività agricole amatoriali
Terreno in Vendita Pachino - Siracusa
vicino l'abitato, in zona tranquilla, piccolo stacco di terreno agricolo della superficie di 3160 mq. circa, ideale per piccolo passatempo o investimento.