Il presente Regolamento E e Conformità alle Regole del Circuito delle Carte di Pagamento (di seguito, "Regolamento") disciplina le condizioni relative all'utilizzo delle carte di pagamento per l'acquisto di beni e servizi sul sito web www.immobiliare-italia.it di GestionaleRe.it
Gestionalere.it offre ai propri clienti la possibilità di effettuare pagamenti mediante carta di credito, tramite l'integrazione con MyPos.com. Utilizzando tale metodo di pagamento, il cliente accetta di conformarsi ai termini e alle condizioni del presente regolamento.
Tutti i pagamenti con carta di credito avvengono attraverso il sito web di MyPos.com.
Gestionalere.it non detiene nè memorizza alcun dato relativo alle carte di credito dei clienti.
L'intero processo di pagamento avviene su un ambiente sicuro e conforme alle normative di sicurezza del circuito delle carte di pagamento.
Gestionalere.it si impegna a garantire la massima sicurezza e riservatezza dei dati personali dei propri clienti. Le informazioni sensibili, inclusi i dati delle carte di credito, vengono trattate nel rispetto delle leggi vigenti sulla privacy e della normativa GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).
Gestionalere.it si impegna a rispettare tutte le disposizioni del Regolamento E in materia di transazioni con carta di credito. In particolare, Gestionalere.it
In conformità al Regolamento E, l'utente ha diritto a
L'utente è responsabile dell'accuratezza e della completezza dei dati forniti durante il processo di pagamento con carta di credito. Gestionalere.it declina ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nei dati forniti dall'utente.
Per qualsiasi informazione relativa al Regolamento E o alle condizioni di utilizzo delle carte di pagamento, l'utente può contattare Gestionalere.it all'indirizzo [email protected] o al numero +39 0187302817.
In caso di contestazioni o richieste di rimborso relativi a transazioni effettuate tramite carta di credito, l'utente è tenuto a seguire le procedure stabilite da MyPos.com e dal circuito delle carte di pagamento utilizzato. Gestionalere.it collaborerà con il cliente e fornirà tutto il supporto necessario per risolvere eventuali dispute.
Gestionalere.it si riserva il diritto di apportare modifiche al presente regolamento in qualsiasi momento, previa comunicazione agli utenti tramite il proprio sito web o via email. L'utilizzo continuato del servizio di pagamento con carta di credito costituirà accettazione delle eventuali modifiche apportate.
Se una qualsiasi clausola del presente Regolamento dovesse essere ritenuta nulla o invalida, tale clausola sarà considerata omessa dal Regolamento, che continuerà ad avere pieno vigore ed efficacia nella misura massima consentita dalla legge.
Nessuna rinuncia da parte di Gestionalere.it a far valere un qualsiasi diritto o rimedio previsto dal presente Regolamento sarà considerata una rinuncia a tale diritto o rimedio in caso di futura violazione.
Il presente regolamento è soggetto alla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa al presente Regolamento, sarĂ competente il foro di La Spezia o di Massa Carrara.
Accettando di utilizzare il servizio di pagamento con carta di credito offerto da Gestionalere.it tramite l'integrazione con MyPos.com, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni del presente regolamento.
Data effettiva: 22 Aprile 2024
Ultimo Aggiornamento: 22 Aprile 2024