Albergo con ristorante e pertinenze sito a Foligno (PG), Frazione Ponte Centesimo, l'immobile è ubicato nella frazione pedecollinare di Pontecesimo-Capodacqua, alla periferia del Comune di Foligno, lungo il vecchio tracciato della S.S.3 Flaminia. Trattasi di edificio ad uso ricettivo (albergo, bar-ristorante) con terreni di pertinenza confinanti. L'immobile si sviluppa su cinque distinti livelli dei quali quattro fuori terra ed uno interrato rispetto al piano viabile. Al piano terra è posto l'ingresso alla hall la quale, tramite scala esclusiva è collegata a tutte le camere presenti nei due piani superiori ed alla terrazza posta al piano terzo. Sul lato sinistro del prospetto principale è invece posto l'accesso al locale bar ed alla attigua sala da pranzo dell'attività di ristorazione che occupa tutta la porzione retrostante con accesso anche al lastrico solare recintato. Dall'interno della sala da pranzo, in adiacenza ai servizi igienici riservati al bar ed al ristorante, si accede tramite scala ad uso esclusivo, al piano seminterrato, composto da sala da pranzo e da ampio locale con cucina e dispensa. Nel secondo corpo di fabbrica del piano seminterrato, sono ricavate un'ampia sala riunioni con servizi igienici ed una centrale termica con accesso esterno.
Ai piani primo e secondo si trovano quattordici camere dotate di servizio igienico esclusivo.
Completano la proprietà terreni limitrofi al fabbricato, a destinazione agricola.
Astealberghi.it è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali di strutture ricettive e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell'immobile e dell'asta e - in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare hotel ed alberghi a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.
- Maggiori Dettagli: Ristorante, Parcheggio, Bar
Astealberghi.it è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali di strutture ricettive e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell’immobile e – in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare alberghi e strutture ricettive a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell’immobile –-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 oppure compila il form e ti ricontatteremo.