3AS468. Via Dogali, 10.
Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in zona centrale di Messina, luminoso e rifinito appartamento.
L'immobile ha una metratura di mq 80 ed è posto al secondo senza ascensore di un palazzo di tre piani ed è composto da: ingresso, corridoio, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, vano studio e due bagni.
Balconi.
Immobile in ottime condizioni e arredato con mobili moderni.
Pavimento in gress porcellanato. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pompe di calore inverter e riscaldamento autonomo con radiatori.
Si affitta solo a persone a famiglie referenziate.
Prezzo euro 900,00. Condominio euro 20,00.
Disponibile dal 20 aprile 2025.
Per informazioni e/o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 391923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail [email protected].
- Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Porta blindata, Climatizzato
artacase propone in affitto transitorio immobile posto all'ultimo piano di un edificio storico in messina zona università. l'immobile di 3 vani cucina e doppi servizi , terrazzo a livello panoramico. per info e visite whatsapp 3293812425
artacase propone in affitto a messina gravitelli ristrutturato appartamento posto al piano rialzato composto da 2 vani ed accessori con balcone e cortile esclusivo arredato. per brevi periodi transitorio .per info e visite chiama whatsapp +393293812425
svincolo messina centro, salita camaro, il gruppo chronocasa propone in affitto transitorio o brevi periodi, un rifinito bilocale composto da cucina soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno, ampio balcone e posto auto assegnato. per informazioni e prenotazioni chiamare il 3513140911 oppure…