
Stai cercando un affitto spazioso e confortevole a Caltanissetta? Ti presentiamo un'ottima opportunità nel tranquillo e ben servito Quartiere San Luca, in Via Michelangelo n° 3.
Questo appartamento di 130 mq si trova in un palazzo di edilizia privata in ottime condizioni, al quarto piano servito da ascensore.
L'immobile è strutturato con un Ingresso in ampio Salone, una Cucina, tre Camere da letto, due Bagni e ripostiglio.
La proprietà beneficia di ottima luminosità grazie alla presenza di due ampi balconi, il tutto si presenta in ottime condizioni generali ed è dotato di riscaldamento autonomo, offrendo massima autonomia
🛋️ Arredamento e Accessori
Hai la libertà di personalizzare gli spazi! L'appartamento è disponibile non arredato, ma offriamo la possibilità di lasciare elementi fondamentali come la Cucina e la Camera da letto, se l'inquilino lo desidera.
Canone di Affitto Mensile: €450,00.
Per informazioni non esitate a contattare 0934 565725 - 3271027958
Seguici su INSTAGRAM e FACEBOOK per scoprire le nostre ottime proposte e rimanere aggiornati delle novità del mercato immobiliare.
https://www.instagram.com/tripoli.immobiliare/
https://www.facebook.com/profile.php?id=61555724798036
si affitta in viale della regione appartamento posto al secondo piano. con ascensore mq 210. composto da: ingresso, salone doppio, 5 camere, 3 bagni e ripostiglio. per info 0934 565725 - 3271027958.
proponiamo in locazione un luminoso appartamento al quinto piano, ideale per studenti. l'immobile è stato recentemente allestito con arredi nuovi e mai utilizzati, garantendo un ambiente moderno e impeccabile. l'appartamento è composto da camere da letto spaziose, dotate di letto matrimoniale,…
ideale per studenti . …