
Vendesi nel Comune di Poggibonsi (SI), in zona semicentrale e vicina ai servizi, in una via privata, APPARTAMENTO IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE posto al piano secondo e terzo di mq 125.
L'immobile è così composto:
Al piano secondo, soggiorno/cucina, una camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno.
Al piano terzo, troviamo altre due camere, un bagno, ripostiglio e due vani magazzino.
Insieme all'appartamento, viene assegnata la quota della strada di accesso: ciascuno può parcheggiare una macchina.
Possibilità di acquistare un garage di mq 60 ad ulteriori €50.000.
IVA al 4% se prima casa oppure al 10%, se seconda casa.
Dal momento che gli immobili sono ancora allo stato grezzo, c'è la possibilità di personalizzare le finiture e le scelte.
Inoltre, è prevista una detrazione fiscale del 25% sul prezzo di vendita, da recuperarsi in 10 anni, in quanto trattasi di un immobile venduto da impresa.
Classe energetica in lavorazione.
La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.
www.immobiliarecelardo.it
affascinante appartamento di 97 mq in vendita nella tranquilla zona residenziale di poggibonsi. situato al terzo piano di una palazzina silenziosa, questo appartamento è perfetto per chi cerca una casa vicina al centro ma lontana dal caos della città. con un ampio salone dotato di caminetto a…
vendesi nel comune di poggibonsi (si), in zona borgaccio, appartamento di mq 65 posto al piano secondo. l'immobile è così composto: ingresso, soggiorno/cucina, due camere, bagno e terrazza di mq 3 al piano quarto è presente una soffitta di mq 10 e al piano terreno un garage di mq 20. classe…
vendesi nel comune di poggibonsi (si), in zona semicentrale e vicina ai servizi, in una via privata, appartamento in fase di ristrutturazione posto al piano primo di mq 74. l'immobile è così composto: soggiorno/cucina, due camere, bagno e ripostiglio insieme all'appartamento, viene assegnata la…