
Proponiamo in vendita un appartamento situato a Villabate, all'ingresso del paese e vicinissimo all'accesso autostradale, in una posizione strategica e ben servita.
L'immobile ha una superficie complessiva di 100mq, si trova all'interno di un piccolo edificio composto da sole due unità abitative e si sviluppa su due elevazioni: al secondo piano troviamo un piccolo disimpegno, un'ampia cucina-soggiorno, una camera da letto, una piccola cameretta ed un servizio con doccia; al terzo piano è presente un comodo terrazzino di circa 30 mq, in parte chiuso, dove è stata ricavata una camera ed un ulteriore servizio con doccia; la restante superficie è coperta da una tettoia, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
L'immobile si presenta in buono stato di mantenimento ed è completo di climatizzatori e infissi a taglio termico, elementi che garantiscono comfort ed efficienza.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa funzionale, ben collegata e vicina a tutti i principali servizi.
Amico Real Estate, Sicilia, Palermo, Villabate
Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF.VI001V