
- LA BOMBONIERA-
Loreto Aprutino (Pe) Via Montelauro n.50
Per la prima volta su mercato NAZIONALE ed INTERNAZIONALE si propone appartamento di 43 mq posto su piano terra di piccola palazzina accessibile frontestrada.
Posizione ottimale per ogni tipo di spostamento, facilmente raggiungibile data la sua vicinanza alla tangenziale e alle principali arterie di raccordo stradali e autostradali, nonché a 300 mt dal centro del Paese di Loreto Aprutino (PE), a 10 km dal centro di Penne (PE) ed a soli 20 KM dal mare direzione Montesilvano (PE). Loreto Aprutino (PE) è un paese che gode di tutti servizi fra cui ufficio postale, bar, negozi, farmacie, scuola primaria e scuola dell'infanzia, officine meccaniche e carrozzeria.
Appartamento composto da sala-cucina, ripostiglio, camera matrimoniale con split aria condizionata caldo e freddo, bagno totalmente ristrutturato con scaldabagno. Le finestre della camera e della cucina hanno le zanzariere.
Nel 2025 sono stati effettuati lavori quali sostituzione pavimento con inserimento pavimento in pvc laminato, sostituzione porte, rivestimento bagno, inserimento di inferriate esterne, pittura interna.
L'immobile, per tipologia e metratura soddisfa le esigenze di acquisto come dimora abituale per la propria famiglia. In alternativa tale soluzione rappresenta un ottimo investimento per la rendita derivante dalla realizzazione di B&B.
L' immobile si vende ammobiliato.
Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina.
Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita, anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00
loreto aprutino via dei fiori n.2, via rasetta n.37 per la prima volta su mercato nazionale ed internazionale si propone appartamento di 108 mq posto su 3 livelli accessibile da doppia entrata, la prima fronte strada su via dei fiori n. 12 e la seconda su via rasetta n.37. posizione ottimale per…