
TAGGIA appartamento di recentissima ristrutturazione
Quando ho aperto la porta, la prima cosa che ho notato è stata la luce: tripla esposizione, che accompagna il passaggio tra le due camere matrimoniali, l'ampio bagno con vasca ad angolo e un utile terrazzino, fino al soggiorno. In cucina mi sono fermata più del previsto: è abitabile, già arredata, uno di quei posti dove ci si siede con piacere a bere un caffè o a immaginare le nuove ricette da mettere in pratica.
Tutto il resto, quello che non si nota subito, ma poi si vive, qui è già a posto: riscaldamento a pavimento, aria climatizzata, persiane e infissi in pvc nuovi. È così che si riconosce una ristrutturazione recentissima fatta bene.
Sono salita anche di sopra, per una scala interna, fino al sottotetto di proprietà: è ampio, uno spazio che si può ancora decidere come utilizzare. Io ci vedrei una sala hobby, mio marito una sala musica.. e voi?
Taggia è subito fuori dalla porta, in pieno centro e si può arrivare in auto davanti al portone. Il secondo piano si raggiunge senza ascensore, ma su una scala larga e molto comoda. Niente spese condominiali.
Chi vuole provare la stessa sensazione può contattarci al 3474904319.
Classe energetica G, EPgl nren 133,90 kWh/m²anno, EPgl ren 8,20 kWh/m²anno. - Maggiori Dettagli: Climatizzazione, Doppi vetri, Cantina, Cucina Abitabile, Porta blindata