
Casa seminuova la casa è costruita con struttura in C.A. (antisismica) e si erige su tre piani fuori terra, al piano terra rialzato troviamo una cucina, camerino, bagno con lavanderia e vano garage con accesso dal retrostante cortile; al primo piano un ampio salone (sul cui è possibile ricavare anche una cucina), disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e bagno; al secondo ed ultimo piano appartamento con cucina, camera matrimoniale, due camerette, bagno e lavanderia.
La casa è in buone condizioni abitabile da subito, munita di cisterna per riserva idrica di circa 5.000 litri, con ottime rifiniture (come si può ben vedere dalle foto), adatta per due famiglie, con inoltre la possibilità di affittare la porzione del piano terra e trarne anche un reddito. Ottimo affare !!!!
piccolo casa costituita da un monovano con piccolo e bagno ed un soppalco.
casetta in unico vano, con comodo soppalco e servizio, la casa può essere utilizzata nell'immediato come deposito/magazzino, oppure ristrutturandola per destinazioni abitative/ casa vacanze.
in zona mercato di pachino, in pieno centro, piccolo vano da ristrutturare con soprastante area libera