
CASA MONTOGOMERY
Lettomanoppello (Pe) Via Ospedale a 400 metri dal centro del paese proponiamo casa indipendente di 71 mq posto su 3 livelli.
Piano terra comprensivo di ampio salone con split aria condizionata, cucina con split aria condizionata.
Piano prima unito al piano twrra da scalinata interna e' comprensivo di 2 camere matrimoniali con due split aria condizionata.
Scalinata interna che parte da una delle camere matrimoniali unisce il piano primo al sottotetto molto utile come rimessaggio attrezzi da lavoro o utilizzabile come magazzino.
Lettomanoppello è un comune italiano della provincia di Pescara in Abruzzo. Nota come "città della pietra" per le tradizionali attività di lavorazione della pietra della Maiella il territorio comunale è compreso nel parco nazionale della Maiella. Lettomanoppello si distende ai piedi della Maiella, a destra del fiume Lavino; comune della provincia di Pescara, il suo territorio fa parte del Parco nazionale della Maiella, che, istituito nel 1992 insieme a quello del Gran Sasso e della Laga, si estende per circa 75.000 ettari nelle provincie di Pescara, Chieti e L'Aquila. Il paese si estende da 126 a 1375 metri di altitudine, confina a nord con il comune di Turrivalignani, ad est con quelli di Manoppello e Serramonacesca, a sud-est con il comune di Pretoro (CH), a sud con il comune di Roccamorice, a sud-ovest con il comune di Abbateggio ed infine ad ovest con il comune di Scafa.
Per chi non vuole rinunciare agli spazi, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di un bellissima casa a due passi dal centro del Paese di Lettomanoppello (Pe). Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata.
Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina.
Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita,
anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00
- Maggiori Dettagli: Ripostiglio