
Lotto edificabile zona "C/2" del P.R.G. di mq. 1.100, dove è possibile costruire un'edificio con locali Commerciali al piano terra ed Appartamenti o/e uffici-studi nei piani superiori (data la posizione altamente commerciale) , il disegno e le planimetrie sono di un progetto ormai scaduto, per dare l'idea dell'edificio realizzabile; che comunque può essere progettato a piacimento in base alle esigenze.
Ottimo affare !!!! (eventuale vendita anche della sola metà quindi mq. 550)
siti edificabili ad angolo, della superficie di mq. 104, dove è stato già presentato il progetto (riportato) per la realizzazione di una casa con garage e due appartamenti rispettivamente a 1° e 2° piano. (progetto architettonico compreso nella vendita).
zona sacro cuore, suolo edificabile in zona "b" con 5 mc per mq., con prospetto su 3 strade e 2 angoli, ideale per la realizzazione di un fabbricato con 2 piani fuori terra.
stacco di terreno ricadente nella zona edificabile ct1 di granelli (aree per insediamenti stagionali sulle fasce costiere, ove è previsto una densità fondiaria massima di mc/mq.1,00) , è distante 200 metri dalla spiaggia.