Vende in Contrada Busiti, a 700m da via Borremans, panoramico terreno di tre ettari con rudere.
Nel circondario sono presenti altre abitazioni ed è fornita di utenze.
Vista l'estensione del terreno, si possono realizzare più abitazioni, se interessati anche con il supporto di un tecnico possiamo pianificare tutto quello che di potenziale ha da offrire questo immobile.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare
vendesi in via michele dell'aira un appezzamento di terreno edificabile, ricadente in zona c1 del piano regolatore, di mq² 6300 diviso in tre particelle. zona residenziale circondata da villette. per informazioni non esitate a chiamare!
si vende terreno mq 7000 zona industriale, con possibilità di edificare un fabbricato di mq 70 oltre portici. per info 0934 565725 - 3271027958.
vende in contrada gulfi, panoramico terreno agricolo di mq 7200. euro:11.000,00 per maggiori informazioni non esitate a contattare