
Sulla parallela del viale A.Moro, nella zona residenziale "Pachino 2" lotto edificabile della superficie di mq. 836 circa, ricadente in zona "B" del P.R.G. del comune di Pachino, con densità edilizia di mc./mq.5, data la grandezza del lotto è possibile costruire ben due villette su tre piani ciascuna, oppure un condominio . Ottimo Affare !!!
siti edificabili ad angolo, della superficie di mq. 104, dove è stato già presentato il progetto (riportato) per la realizzazione di una casa con garage e due appartamenti rispettivamente a 1° e 2° piano. (progetto architettonico compreso nella vendita).
zona sacro cuore, suolo edificabile in zona "b" con 5 mc per mq., con prospetto su 3 strade e 2 angoli, ideale per la realizzazione di un fabbricato con 2 piani fuori terra.
stacco di terreno ricadente nella zona edificabile ct1 di granelli (aree per insediamenti stagionali sulle fasce costiere, ove è previsto una densità fondiaria massima di mc/mq.1,00) , è distante 200 metri dalla spiaggia.