Terreno con ampio prospetto sulla strada Prov.le Pachino-Portopalo, esteso mq. 8.300 circa asoli 500 ml. dall'abitato, con due ingressi e con pozzo per acqua; il terreno vista l'ubicazione si presta per svariati usi , è possibile costruirvi una casa di abitazione o/e un magazzino per usi agricoli/artigianali. OTTIMO AFFARE !!!
terreno pianeggiante, confinante con strada pachino ispica.terreno di mq. 3300 circa pianeggiante, angolo su 2 strade. prezzo € 9500tel 3356575406
terreno agricolo pianeggiate, formato da terra nera, ideale per praticare ortaggi e passatempo, con possibilità di edificare una piccola casa da abitazione e magazzino.
vicino l'abitato, in zona tranquilla, piccolo stacco di terreno agricolo della superficie di 3160 mq. circa, ideale per piccolo passatempo o investimento.