
Villa L' ULIVETO
Loreto Aprutino (PE) Passo Cordone n. 39, si propone villa di 350 mq posta su 4 livelli con 2 garage di 25 mq e 20 mq ed ampio terreno retrostante e circostante la soluzione abitativa comprensivo di 6 piante di ulivo, 2 piante di fico, vite d' uva.
Posizione ottimale per ogni tipo di spostamento, facilmente raggiungibile data la sua vicinanza alla tangenziale e alle principali arterie di raccordo stradali nonché ad 1 km dal centro del Paese di Loreto Aprutino (PE), a 10 km dal centro di Penne (PE) ed a soli 15 KM dal mare direzione Montesilvano (PE) a 20 km da Farindola (PE) direzione Montagna, a 50 km da Caramanico Terme (PE) ed a 60 Km dalle piste da SCI di Passo Lanciano. Loreto Aprutino (PE) è un paese che gode di tutti servizi fra cui ufficio postale, bar, negozi, farmacie, scuola primaria, scuola dell'infanzia e scuola secondaria di primo grado, officine meccaniche e carrozzerie.
La villa è composta da 2 appartamenti di ampia metratura, il primo di 186 mq ed il secondo di 161 mq e di terzo piano (Sottotetto) utilizzabile come rimessaggio attrezzi.
Il primo appartamento accessibile sia da scalinata interna posta al piano terra in uno dei due garage e da scalinata esterna in ferro battuto per mezzo di porticato, posto al piano primo è composto da ingresso, corridoio, ampio salone, due bagni, il primo con vasca ed il secondo con doccia, cucina con retrocucina, ripostiglio, due camere da letto di cui una matrimoniale con balcone.
Il secondo appartamento accessibile da scalinata in marmo posta nel retro della villa per mezzo di ampio terrazzo è composto da corridoio, ampio salone, cucina con camino in marmo e balcone, bagno con doccia, bagno con vasca, stanzino,due camere matrimoniali. Il terzo piano (Sottotetto), accessibile da scalinata retrattile risulta da rifinire.
Ogni piano della villa ha proprio contatore d' acqua e luce prettamente separati, mentre la fogna comunale è unica.
Per mezzo della sua esposizione SUD -EST l' abitazione riceve il sole in tutte le ore della giornata e da la possibilità al nuovo acquirente l' istallazione di pompa di calore e di pannelli fotovoltaici rendendo l' abitazione un paradiso GREEN.
Per chi non vuole rinunciare agli spazi, al verde, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di una fantastica casa indipendente. Vivere in collina ha molti vantaggi, soprattutto per chi è abituato a stare in città da sempre. Sono il motivo che ci spinge a decidere di cambiare il nostro stile di vita. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, convivenza col vicinato, maggior privacy. Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata.
Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina.
Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita,
anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00