Elegante villa singola con due appartamenti indipendenti e con terreno
Panoramica
- Tipologia
- Villa
- 280
- m2
- 10
- Locali
- 6
- Camere
- 2
- Bagni
- 1970
- Anno Costruz.
Descrizione
Di case ne vediamo tante, ma questa villa ci ha davvero colpito: una splendida soluzione indipendente, ideale per chi cerca ampi spazi, privacy e la possibilità di vivere insieme alla propria famiglia mantenendo la massima autonomia.
La villa, edificata nel 1970 è stata oggetto di recente ristrutturazione è libera su quattro lati e ha con giardino di circa 1000 mq di proprietà.. Soluzione ideale per chi vuole vuole vivere con un famigliare lasciandoli la propria autonomia.
La posizione e l'esposizione garantiscono un ottimo irraggiamento solare e una piacevole ventilazione naturale.
Gli spazi interni sono organizzati in due appartamenti completamente autonomi, uno al piano terreno e uno al primo piano,
Ogni appartamento dispone di:
un ampio salone doppio;
tre camere da letto;
una cucina abitabile;
un bagno.
L'appartamento al piano terreno è impreziosito da una veranda coperta, mentre quello al primo piano dispone di un terrazzo e di un balcone,
La proprietà è dotata di numerosi comfort e soluzioni che ne aumentano funzionalità e sicurezza, tra cui impianto fotovoltaico, climatizzazione con due split e due motori, camino nel salone del primo piano, impianto antifurto e videosorveglianza.
Gli infissi, di recente installazione e di ottima fattura, sono completi di zanzariere.
Sul retro della proprietà troviamo inoltre un doppio box auto e una cantina che aggiunge ulteriore spazio per auto, attrezzature e deposito.
Non esitare a contattarci per fissare una visita privata e scoprire di persona tutto ciò che questa proprietà ha da offrire,.al seguente numero telefonico 02-29404264 - Maggiori Dettagli: Videosorveglianza, Porta blindata, Camino
Localizzazione
- Indirizzo Via Camillo Benso Conte di Cavour 26
- Provincia Pavia
- Comune Miradolo Terme
- Località Miradolo Terme
- Stato Italia
Dettaglio
Pubblicato il 15/09/2026- Riferimento: 84-21-26
- Prezzo: 290.000,00 €
- Tipologia: Villa - Residenziale
- Tipo Contratto: Vendita
- Superficie: 280 m2
- Locali: 10
- Camere: 6
- Bagni: 2
- Classe Energetica:
kWh/m2
- Piano: Multipiano di 2
- Arredato: Parzialmente Arredato
- Cucina: Abitabile
- Giardino: Privato
- Terrazzi: 1
- Balconi: 1
- Posto Auto: Garage e Posto Auto
- Nr. Posti Auto: 2
- Box Auto: Doppio
- Nr. Box: 2
- Condizioni: Ottime Condizioni
- Riscaldamento: Autonomo
- Anno di Costruzione: 1970
Caratteristiche
- Condizionatore
- Allarme
- Terrazzi
- Balconi
- Cantina
- Caminetto
- Fibra Ottica
