Villa in vendita in Fondo la rosa
Panoramica
- Tipologia
- Villa
- 130
- m2
- 5
- Locali
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
- 1994
- Anno Costruz.
Descrizione
Villa Unifamiliare con Giardino e Casetta sull'Albero Casabruque propone in vendita
Nei pressi del Centro Commerciale Picasso, in posizione strategica tra città e mare e vicina a supermercati e servizi, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare indipendente, ideale per chi cerca comfort e tranquillità.
L'abitazione si sviluppa interamente su un unico piano ed è composta da un ampio soggiorno con cucina open space, camera matrimoniale, due camerette, ripostiglio e due bagni. Completa la proprietà una spaziosa terrazza, una grande cantina, balcone e box doppio incluso nel prezzo.
Circondata da circa 600 mq di spazio esterno, la villa offre un piacevole giardino arricchito da una caratteristica casetta in legno sull'albero, perfetta per i bambini e per vivere momenti speciali all'aria aperta.
Dotata di videosorveglianza, riscaldamento, vetri antisfondamento e armadi a muro, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa comoda, sicura e pronta da abitare. Una proprietà che unisce indipendenza, funzionalità e qualità della vita. - Maggiori Dettagli: Videosorveglianza, Porta blindata
Localizzazione
- Indirizzo VIA FONDO LA ROSA S.N,C
- Provincia Palermo
- Comune Villabate
- Località Villabate
- Stato Italia
Dettaglio
Pubblicato il 10/06/2026- Riferimento: VI900VFL
- Prezzo: 300.000,00 €
- Tipologia: Villa - Residenziale
- Tipo Contratto: Vendita
- Superficie: 130 m2
- Locali: 5
- Camere: 3
- Bagni: 2
- Classe Energetica:
kWh/m2
- Piano: Rialzato di 1
- Arredato: Non Arredato
- Cucina: Abitabile
- Giardino: Privato
- Terrazzi: 1
- Balconi: 1
- Posto Auto: Posto Auto Coperto
- Nr. Posti Auto: 3
- Box Auto: Doppio
- Nr. Box: 1
- Condizioni: Buono
- Riscaldamento: Autonomo
- Anno di Costruzione: 1994
Caratteristiche
- Condizionatore
- Allarme
- Terrazzi
- Balconi
- Cantina
- Videocitofono
- Fibra Ottica
