
Si vende in Via Giorgio La Pira n. 4: un ampio appartamento di 133 mq catastali situato al Quarto Piano con Ascensore. La posizione è estremamente vantaggiosa, trovandosi in una zona centrale ma al tempo stesso riservata e silenziosa, lontana dal traffico. L'immobile, inserito in un contesto protetto con accesso da cancello automatico, offre la sicurezza di un edificio con prospetto/facciata completamente e recentemente ristrutturato, garantendo zero spese straordinarie future.
Internamente, l'appartamento è composto da ingresso, un grande salone a giorno, cucina, tre camere da letto, bagno principale, doppio servizio e ripostiglio.
Necessita un ammodernamento per essere personalizzato a proprio gusto.
Un valore aggiunto fondamentale è il Box Auto di 18 mq catastali incluso, situato nel cortile condominiale recintato.
Prezzo: € 125.000,00 Trattabili
Per informazioni non esitate a contattare 0934 565725 - 3271027958
Seguici su INSTAGRAM e FACEBOOK per scoprire le nostre ottime proposte e rimanere aggiornati delle novità del mercato immobiliare.
https://www.instagram.com/tripoli.immobiliare/
https://www.facebook.com/profile.php?id=61555724798036 - Maggiori Dettagli: Porta blindata
sei alla ricerca di un'opportunità di investimento unica a caltanissetta? non cercare oltre! proponiamo in vendita un intero fabbricato di 750 mq, sviluppato su un unico livello al primo piano, situato in viale della regione, una delle arterie più trafficate e visibili della città. la sua ampia…
si vende in via s.averna appartamento di nuova condizione "mai abitato" posto al 3° piano con ascensore, composto da: cucina open space con annessa ampia veranda, 3 camere, bagno e doppio servizio. possibilità di acquisto garage. per info non esitate a contattare
in viale amedeo n.96 a caltanissetta, proponiamo in vendita un appartamento totalmente ristrutturato. l'ingresso si trova al piano seminterrato, ma l'abitazione si sviluppa con un luminoso affaccio da secondo piano sul lato opposto, offrendo una piacevole ariosità e luminosità. l'immobile è…